Assicurazione
casa
Milano

 
 
 
 
 
 
 
 
Tra i prodotti più innovativi vi sono le polizze che coprono lo stabile ed è dedicata agli amministratori di condomini e ai proprietari che desiderano una copertura completa per gli immobili civili.

Per tutte le informazioni che riguardano le assicurazioni relative ai seguenti rischi :

IMMOBILI CIVILI - GLOBALE FABBRICATO ( ASSICURAZIONE CONDOMINIALE)
IMMOBILI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI, LABORATORI, MAGAZZINI
IMMOBILI COMMERCIALI – NEGOZI E UFFICI
IMMOBILI CIVILI - ABITAZIONE
 
 
Comprare una casa è un passo molto importante per una coppia, una famiglia, perché quasi sempre occorre richiedere un mutuo. L’Istituto di credito chiede l’assicurazione Incendio, esplosione e scoppio legata al Mutuo, ma la soluzione proposta dalla banca spesso è particolarmente onerosa, chiedici un preventivo e fate una valutazione vedi anche il link: https://www.altroconsumo.it/soldi/mutui/news/in-banca-tra-mutui-e-polizze
Acquistare un pacchetto di assicurazione per la tua casa è la giusta scelta per proteggere la vostra abitazione.La polizza a seconda della tipologia scelta coprirà danni relativi agli impianti elettrici o idraulici, spese relative alla perdita delle chiavi di casa ed in caso Furto potrai anche avere una guardia giurata che proteggerà la tua casa.
Inoltre ci sono garanzie più specifiche che proteggono la casa in caso di eventi naturali imprevedibili, come i terremoti, alluvioni e inondazioni. In particolare i terremoti eventi che devastano non solo gli immobili ma anche la psiche di chi li abita perché la sensazione di trovarsi senza nulla: senza tutto quello per cui si è lavorato una vita è devastante. General Consult vi garantisce la più ampia copertura assicurativa per la tua casa, e avrete al vostro fianco un esperto per la gestione delle situazioni di crisi.
 
 
Vi siete mai chiesti cosa fare in caso di incendio, qui di seguito vi estrapoliamo un esempio tratto da una esperienza vera di ciò che succede a seguito di un incendio :
 
All’interno di una villetta di due piani scoppia un incendio, le fiamme si sviluppano dallo studio del piano terra al primo piano . molto è andato distrutto, rimane ben poco. Il problema più grande è il fumo generato dalla combustione, che ha investito tutto il piano terra la nera cortina di fuliggine si è adagiata ovunque rovinando irrimediabilmente gli infissi, i serramenti, le pareti, gli arredi, e i tendaggi. Salendo le scale il fumo si può percepire in ogni angolo.
La sostanza rilasciata dalla combustione è nocive per l’uomo, attraverso il contatto o l’inalazione: si tratta di IPA, idrocarburi policiclici aromatici e micro-contaminanti organici. Le parti meccaniche ed elettroniche, anche se apparentemente pulite, sono a rischio di malfunzionamento se non viene rimossa la fuliggine insidiatasi al loro interno. Oltretutto, a poter causare un corto circuito.
È qui che entra in azione la squadra di un team di tecnici specializzati nella bonifica ed esegue il risanamento a seguito di danni da fuoco, acqua e contaminazione da fumo.
Quanto irrimediabilmente danneggiato, viene raccolto per essere poi smaltito secondo le corrette misure di sicurezza e le vigenti normative sullo smaltimento dei rifiuti. Le parti danneggiate verranno poi ricostruite. Protezioni temporanee in poliestere vengono usate per isolare i beni dalla possibilità di ulteriori danneggiamenti. Ogni materiale è trattato con un prodotto e una tecnica specifica, successivamente verranno trattati tutte le superfici e dopodichè si procederà ad una nuova tinteggiatura.
 
 
Proteggi chi ami - Assicurazione per gli animali domestici
 
Descrizione polizza multi garanzia per la tutela dei proprietari di animali domestici – cane e gatto:
  • Assistenza
  • Rimborso spese
  • Responsabilità civile
  • Tutela legale
L’assicurazione è operante per animali domestici che abbiamo età non superiore a dieci anni.
Estensione territoriale L’estensione territoriale varia a seconda delle garanzie di Polizza.
- La garanzia Spese Veterinarie, Spese per Esami Diagnostici e Spese per ritrovamento animale domestico è prestata in Italia
- La garanzia Spese Veterinarie in Viaggio è prestata nel Mondo, così come la garanzia Responsabilità Civile.
- La garanzia Tutela Legale è operante in Europa.
A) SEZIONE ASSISTENZA
B) SEZIONE RIMBORSO SPESE comprende
1. SPESE VETERINARIE
Nel caso in cui l’animale assicurato a causa di malattia o infortunio, dovesse sottoporsi ad intervento chirurgico, verranno rimborsate le spese veterinarie per:
  • onorari del Veterinario e dei suoi assistenti che partecipano all’intervento, diritti di sala operatoria e materiale di intervento (comprese le protesi)
  • rette di degenza, assistenza e cure, trattamenti fisioterapici e rieducativi svolti dal veterinario o su sua prescrizione, medicinali ed esami forniti dalla struttura veterinaria durante il periodo di ricovero o day hospital purché i costi siano sostenuti nei 30gg successivi all’intervento con il limite massimo di Euro 300,00 per la versione Silver ed Euro 500,00 per la versione Gold.
2. ESAMI DIAGNOSTICI
Nel caso in cui l’animale assicurato a causa di malattia o infortunio, dovesse sottoporsi ad intervento chirurgico,si rimborsano le spese veterinarie per visite, esami, analisi, ed accertamenti sostenuti nei trenta giorni precedenti al ricovero o day hospital e nei trenta giorni ad esso successivi con l’applicazione di una franchigia fissa di Euro 75,00.
3. SPESE VETERINARIE IN VIAGGIO
C) SPESE RITROVAMENTO ANIMALE (solo per la versione Gold) Nel caso in cui l’Assicurato smarrisse il proprio animale domestico e, al suo ritrovamento:
D) SEZIONE RESPONSABILITA’ CIVILE VERSI TERZI
 
 
 
 
 

Vuoi contattarci ?

 
Siamo a tua disposizione per qualunque informazione. Non esitare a metterti in contatto con noi.
 
Prenota un appuntamento