General Consul Broker

 

Chi Siamo

 
Il consulente assicurativo offre la propria assistenza alla clientela dalla quale ha ricevuto specifico incarico (lettera di nomina o incarico di intermediazione) per la determinazione del contenuto dei contratti e per la loro gestione in piena autonomia rispetto ai singoli Assicuratori.
Affidarsi ad un intermediario assicurativo vuol dire avere a disposizione un professionista per il controllo, la valutazione e la gestione dei rischi , sia per i contratti riguardanti le persone fisiche o professionisti che per le aziende, ed avere inoltre la possibilità di accedere ai servizi ed ai prodotti assicurativi più all'avanguardia, completi, moderni, innovativi che il mercato assicurativo è in grado di offrire.
L'attività del consulente assicurativo è quindi rivolta a curare gli interessi assicurativi del cliente (mandante) nel rapporto con la Compagnia, sia sotto gli aspetti di definizione degli elementi contrattuali sia all'accompagnamento fino alla stipula della polizza ed alla consulenza post-firma per qualsiasi intervento sia necessario riguardante la copertura assicurativa stipulata.
Questa figura non va solo alla ricerca degli elementi assicurativi più economici o convenienti, ma si pone come punto di riferimento per il cliente per dare la garanzia di sicurezza che solo una figura esperta è in grado di garantire con AUTONOMIA E IMPARZIALITA’ la miglior soluzione per il proprio Assicurato.
 
 

La mission

 
Insieme al Cliente provvediamo ad effettuare una corretta ed attenta valutazione delle possibilità e della convenienza al trasferimento dei rischi Imprevedibili all’Assicuratore.
Queste prerogative sono indispensabili anche nella predisposizione del più semplice contratto standard, dall’inadeguatezza del consulente assicurativo possono derivare conseguenze negative , pertanto è necessario scegliere con attenzione l’intermediario di assicurazione.
Aiutare l’assicurato ad interpretare le clausole contrattuali e rendere più chiara e comprensibile tutta la documentazione tecnica ,burocratica assicurativa, spesso proposta in un linguaggio poco trasparente.
Sollevare il Cliente da ogni problema assicurativo, sia in termini gestionali sia nella gestione del sinistro e nel caso sia necessario , viene anche utilizzato in servizio legale interno.
Una continua ricerca ed analisi dei rischi assicurati rivolto al miglioramento delle procedure e dei tempi di erogazione del servizio al fine di ottimizzarlo.
L'etica professionale, il know - how acquisito ci hanno permesso di svolgere ed interpretare il ruolo di intermediario assicurativo nella più assoluta libertà professionale, senza alcun tipo di condizionamento da parte delle Compagnie Assicurative.
 
 

La sede e lo staff

 
La sede si trova a Milano in via Alessandro Astesani 32, Zona Milano Nord, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (M3 – fermata Affori FN) sia con la rete stradale Milano-Meda e Autostrada MI –VE uscita Cormano. Il personale dell’azienda è gentile e professionale, sarete accolti da consulenti attenti alle vostre esigenze e alla vostra riservatezza. La consulenza per ogni cliente è personalizzata sulla base di un colloquio preventivo, studiando di volta in volta il caso assicurativo, al fine di consentire un’analisi dettagliata dei rischi e proporre un prodotto personalizzato. Il nostro staff Vi aiuterà a comprendere questa complessa materia con la massima trasparenza e Vi gli illustrerà tutte le tipologie di coperture assicurative disponibili.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I servizi

 
Una vasta gamma di servizi assicurativi sono offerti da General Consult Broker, la protezione è a 360 gradi.

Se ha subito un danno , ti offriamo tutta l’assistenza necessaria per ottenere il risarcimento dei danni da subiti da:
Errore medico
Malasanita’ e diritti del malato
Infortuni privati
Infortuni sul lavoro
Incidenti stradali

Abbiamo la possibilita’ di poterti far accedere a centri di cura convenzionati che non ti chiederanno il pagamento anticipato delle prestazioni mediche e cure fisioterapiche
La nostra rete di collaborazioni Vi assicurerà il più ampio sostegno in caso di bisogno con l’aiuto dei seguenti specialisti:

- Studi peritali
- Medici legali
- Ambulatori medici convenzionati
- Assistenza legale
- Carrozzerie convenzionate
- Risk menagement
- Bonifica ambientale a seguito di incendio e da inquinamento

L’assicurazione è un ombrello che copre tutto quello che per Voi è più importante per questo lo staff di General Consult opera con attenzione e professionalità perché si sente forte della responsabilità riposta.